Le aziende che fanno parte del network di DevoTraslocare.com sono specializzate in traslochi industriali di uffici, laboratori, archivi, magazzini, centri commerciali.
In questo contesto è fondamentale un accurato sopralluogo dell’ambiente e di tutti i materiali da movimentare. In base all’entità degli spazi e alla mole di arredi, macchine, masserizie, ecc. verrà fatta una stima accurata dei tempi di realizzazione del lavoro e dei modi. Trattandosi di un sito internet che integra diverse realtà aziendali italiane, DevoTraslocare.com mette in diretta comunicazione le aziende di traslochi con la potenziale clientela ed è per questo che riesce a garantire un servizio professionalmente garantito di traslochi industriali in tutta Italia e in particolare nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Milano e Canton Ticino.
A cura dell’azienda di traslochi:
- Fornitura del materiale da imballo (scatole in varie misure, carta e plastica a bolle d’aria, materiale per la protezione e l’assorbimento degli urti, etc.)
- Utilizzo di attrezzature ed automezzi specifici necessari a rendere il servizio sicuro ed efficiente
- Utilizzo di attrezzature speciali per la movimentazione orizzontale e verticale dei pezzi pesanti (casseforti, armadi blindati, rack, etc.)
- Fornitura di copertura assicurativa all- risk sul valore dichiarato
A garanzia del successo del trasloco vi è il ricorso a personale altamente qualificato ed esperto, capace di programmare le fasi operative del lavoro, rispettare i tempi e le esigenze del cliente, prevedere e anticipare eventuali danni a cose o ambienti attraverso un lavoro preciso e meticoloso.
Una volta che il materiale è imballato e caricato sugli automezzi, l’azienda di traslochi provvederà al trasferimento nella nuova sede, alla ricollocazione delle singole unità come previsto dal piano di trasferimento e al ritiro del materiale di risulta e smaltimento a norma di legge in discariche autorizzate.
In caso di necessità, inoltre, i beni traslocati possono essere custoditi in depositi sicuri in attesa di essere ricollocati.