Traslochi industriali Lecco

Le aziende che fanno parte del network di DevoTraslocare.com sono specializzate in traslochi industriali di uffici, laboratori, archivi, magazzini, centri commerciali.

In questo contesto è fondamentale un accurato sopralluogo dell’ambiente e di tutti i materiali da movimentare. In base all’entità degli spazi e alla mole di arredi, macchine, masserizie, ecc. verrà fatta una stima accurata dei tempi di realizzazione del lavoro e dei modi. Trattandosi di un sito internet che integra diverse realtà aziendali italiane, DevoTraslocare.com mette in diretta comunicazione le aziende di traslochi con la potenziale clientela ed è per questo che riesce a garantire un servizio professionalmente garantito di traslochi industriali a Lecco e in tutta Italia.

A cura dell’azienda di traslochi:
• Fornitura del materiale da imballo (scatole in varie misure, carta e plastica a bolle d’aria, materiale per la protezione e l’assorbimento degli urti, etc.)
• Utilizzo di attrezzature ed automezzi specifici necessari a rendere il servizio sicuro ed efficiente
• Utilizzo di attrezzature speciali per la movimentazione orizzontale e verticale dei pezzi pesanti (casseforti, armadi blindati, rack, etc.)
• Fornitura di copertura assicurativa all- risk sul valore dichiarato

A garanzia del successo del trasloco vi è il ricorso a personale altamente qualificato ed esperto, capace di programmare le fasi operative del lavoro, rispettare i tempi e le esigenze del cliente, prevedere e anticipare eventuali danni a cose o ambienti attraverso un lavoro preciso e meticoloso.

Una volta che il materiale è imballato e caricato sugli automezzi, l’azienda di traslochi provvederà al trasferimento nella nuova sede, alla ricollocazione delle singole unità come previsto dal piano di trasferimento e al ritiro del materiale di risulta e smaltimento a norma di legge in discariche autorizzate.

In caso di necessità, inoltre, i beni traslocati possono essere custoditi in depositi sicuri in attesa di essere ricollocati.

traslochi industriali

  1. I traslochi industriali a Lecco

    DevoTraslocare offre i suoi servizi, come quello relativo ai traslochi industriali a Lecco. Le aziende proposte da DevoTraslocare.com sono specializzate anche in traslochi industriali per uffici, archivi, laboratori e via dicendo. La ditta selezionata si occuperà di effettuare dei sopralluoghi per valutare l’entità della merce da traslocare, fornendo al cliente un preventivo e la tempistica di tutta l’operazione. La ditta, inoltre, si occuperà di fornire i materiali per l’imballaggio e di tutti i mezzi necessari per effettuare il trasloco con rapidità ed efficienza e, quindi, al trasferimento nella sede di destinazione, il tutto avvalendosi di personale altamente specializzato. A maggiore garanzia degli utenti viene anche offerta una copertura assicurativa sul valore dichiarato.

  2. Il trasloco è facile con DevoTraslocare.com

    Chi deve trasferirsi e non sa a quale ditta rivolgersi per il trasloco può trovare un valido aiuto collegandosi al sito DevoTraslocare.com, il portale che raccoglie le migliori aziende del settore operanti su tutto il territorio nazionale. I servizi proposti dalle imprese vanno dall’imballaggio dei mobili, allo smontaggio e al rimontaggio, al facchinaggio, allo smaltimento in discarica, fino alla custodia in un deposito mobili. A chi sceglie di affidarsi a una ditta di traslochi presente su DevoTraslocare.com è garantito il massimo della sicurezza perché le aziende proposte sono state tutte accuratamente selezionate in base alla loro affidabilità e alla loro esperienza nel settore. Il pratico motore di ricerca presente sul portale permette di trovare la ditta di traslochi più vicina alla propria zona in maniera rapida e semplice, perché tutte le aziende sono divise per regione.

  3. Traslochi in ogni regione con DevoTraslocare.com

    Le ditte di traslochi proposte da DevoTraslocare.com operano con un valido servizio di traslochi industriali in tutte le regioni di Italia e, in particolare, a Como e provincia, a Lecco e provincia, a Milano e provincia, a Monza e provincia e nelle zone del Canton Ticino svizzero.