Traslochi civili Provincia di Milano

Traslochi civili: traslochi privati di appartamenti e case

Le aziende che fanno parte del network di DevoTraslocare.com sono tutte specializzate in traslochi civili in ambito nazionale.

Per questo motivo chi necessita di un servizio di traslochi civili a Provincia di Milano, può affidarsi al lavoro di DevoTraslocare, lavoro che viene svolto da professionisti qualificati e attenti, discreti e rispettosi della privacy del cliente.

Le fasi principali di un trasloco sono:

  • SOPRALLUOGO
  • IMBALLAGGIO
  • SMONTAGGIO DEI MOBILI
  • MOVIMENTAZIONE
  • DISIMBALLO
  • RIMONTAGGIO
  • POSIZIONAMENTO
  • SMALTIMENTO DEI MATERIALI DI RISULTA

Durante il sopralluogo presso l’abitazione del cliente vengono valutate le volumetrie degli accessi di carico e/o scarico e programmati i tempi di esecuzione del trasloco.

In fase di imballaggio, a seconda della tipologia di oggetti, viene utilizzato il supporto più idoneo così da preservarne l’integrità. La fasciatura di mobili particolarmente delicati e/o di valore viene effettuata con imballi specifici (pluriball accoppiato, carta, p.e., ecc).

Lo smontaggio di mobili, cucina, stacco delle mensole, specchi e quadri, scollegamento dei lampadari e fonti luminose in genere viene svolto con cura e precisione da tecnici specializzati.

La discesa al piano di carico viene, a seconda della necessità, effettuata con l’utilizzo di autoscale o di piattaforme aeree e il carico e lo stivaggio su autocarri specifici per i traslochi.

Dopo lo scarico al piano di destino, seguono le fasi di disimballo di tutti i mobili fasciati, il montaggio e il riposizionamento degli arredi.
In caso di materiale di risulta l’azienda provvede altresì allo smaltimento presso discariche autorizzate.

A cura dell’azienda di traslochi la fornitura di:
• materiale da imballo
• attrezzature e automezzi specifici necessari
• copertura assicurativa all- risk sul valore dichiarato

slider_02

  1. Traslochi Civili a Provincia di Milano con DevoTraslocare.com

    Devotraslocare.com è un network di aziende operante nel settore traslochi che racchiude i migliori professionisti traslocatori. Ogni azienda presente nel database è stata precedentemente valutata dallo staff del portale per offrire al cliente solamente il massimo della qualità, efficienza e, soprattutto, tranquillità. I servizi si rivolgono a tutta Italia e in particolare alle zone di Como, Lecco, Monza e Brianza e Milano, oltre al Canton Ticino.

  2. Qualità e personale italiano al servizio del cliente

    Tutto il personale specializzato che lavora presso le aziende presenti su DevoTraslocare.com è esclusivamente italiano e accuratamente preparato per seguire con perizia e precisione ogni fase del trasloco civile. Una volta effettuato un primo sopralluogo necessario per valutare l’attrezzatura più idonea, lo staff fornirà i materiali per l’imballaggio per preservare l’integrità degli oggetti.

    Lo smontaggio, il rimontaggio e la movimentazione saranno effettuati secondo severi criteri di qualità, nel massimo della professionalità e in maniera delicata, rapida e utilizzando solamente le strumentazioni più adatte. Il tutto garantito da una copertura assicurativa all-risk sul valore dichiarato.

    Utilizzando il motore di ricerca integrato sul portale ogni persona potrà facilmente trovare l’azienda più vicina alla sua abitazione e mettersi in contatto per richiedere un preventivo o chiarire ogni dubbio.

    I professionisti selezionati dal network coprono ogni zona d’Italia a cominciare dalla Lombardia e dalle province di Milano, Como, Lecco, Monza- Brianza sino al Canton Ticino Svizzero e a tutte le altre località nostrane.

  3. Contatti e chiarimenti: la risposta ad ogni domanda

    Contattare DevoTraslocare è semplicissimo sia da parte di chi ricerca una ditta di traslochi per effettuare questa delicata procedura, sia per i professionisti del settore che gradirebbero entrare a far parte del network.

    Desiderate avere maggiori informazioni in merito ai traslochi civili a Provincia di Milano? E’ possibile chiarire ogni dubbio e richiedere maggiori informazioni compilando in ogni sua parte l’apposito modulo “contatti” presente sul sito ufficiale, il personale risponderà con cortesia ed efficienza nel più breve tempo possibile.