Trasporto opere d’arte Provincia di Milano

Per il trasporto opere d’arte, le aziende del network DevoTraslocare.com ricorrono alla massima cura e alle migliori soluzioni di imballaggio per proteggere e movimentare nella più assoluta sicurezza.

Ciascuna opera d’arte viene imballata rispettando le sue specifiche caratteristiche e utilizzando materiali – velina, pluriball accoppiato, cartoni per dipinti, bancali, etc. – e successivamente posta in casse standard o climatizzate.

Un’attenzione particolare viene dedicata anche alle modalità di trasporto e trasferimento del carico. Che sia via aerea, su strada, o via mare, ogni movimentazione è tracciata e assicurata sino all’arrivo dell’opera alla sede di destinazione.

Trasporto opere d'arte devo traslocare - milano

Trattandosi di un sito internet che integra diverse realtà aziendali italiane, DevoTraslocare.com mette in diretta comunicazione le aziende di traslochi e trasporti con la potenziale clientela ed è per questo che riesce a garantire un servizio professionalmente garantito di trasporto opere d’arte a Provincia di Milano.

  1. Trasporto opere d’arte: esperienza e professionalità

    Specializzata nell’imballaggio e nel trasporto opere d’arte a Provincia di Milano, DevoTraslocare.com offre un servizio affidabile e qualificato, caratterizzato da alti standard qualitativi. Il trasporto delle opere d’arte deve seguire scrupolosi protocolli di sicurezza, in modo da garantire la totale incolumità di oggetti di inestimabile valore artistico, storico e culturale. Per tale motivo è necessario affidarsi ad una ditta specializzata, dotata di mezzi e di attrezzature all’avanguardia e di personale altamente qualificato.

  2. Attrezzature all’avanguardia e personale specializzato

    L’esperienza maturata, il team specializzato e le attrezzature disponibili garantiscono la massima sicurezza in tutte le fasi del trasporto.

    Attraverso l’impiego di speciali imballaggi, come ad esempio pluriball accoppiato, velina, bancali o cartoni per dipinti, bancali, scelti in base ai singoli contesti e ai singoli oggetti, la rinomata azienda garantisce la massima sicurezza di tutte le opere d’arte trasportate. L’utilizzo di apposite casse climatizzate offre agli oggetti un habitat ideale in qualsiasi contesto.

    Tutte le movimentazioni, su strada, per via aerea o via mare, sono assicurate per mezzo di polizze realizzate su misura e sono scrupolosamente tracciate fino all’arrivo del carico a destinazione. DevoTraslocare.com offre i propri servizi in favore di privati cittadini, di aziende e di enti pubblici, come ad esempio collezionisti, gallerie d’arte, musei e case d’asta, che hanno la necessità di trasferire opere d’arte per motivi personali o per eventuali allestimenti, mostre ed eventi culturali.

  3. Trasporto opere d’arte a Provincia di Milano: Affidabilità ed efficienza

    L’azienda si contraddistingue per l’efficienza e l’affidabilità del servizio offerto e opera su tutto il territorio italiano, in particolare nel Canton Ticino Svizzero e nelle province di Como, Lecco, Milano, Monza Brianza e Canton Ticino.

    Per ricevere maggiori informazioni è possibile compilare l’apposito form di contatto o telefonare a Devo Traslocare.